Consulenza

Engineering e ICT

CONSULENZA

Engineering e ICT

Negli anni Avangarde è riuscita a mettere insieme una squadra in grado di supportare il cliente proponendo soluzioni con un tocco di multidisciplinarietà.

CONSULTING: L’area Consulting di Avangarde è nata per unire nella giusta dose le conoscenze maturate nel mondo Engineering e nel mondo ICT. Grazie a questa sua metodologia organizzativa, Avangarde è in grado di proporre ai propri clienti la soluzione ideale per valutare i processi e per valutare gli impatti tecnologici sul business.

SYSTEM INTEGRATION: Offriamo soluzioni di System Integration progettate per adattarsi in modo efficace alle necessità del cliente, grazie ad una consolidata esperienza maturata su diversi ambienti sia Windows che Unix.
Il nostro intervento su tematiche di System Integration consiste nella realizzazione e nella progettazione di soluzioni IT in grado di far dialogare applicazioni omogenee per raggiungere gli obiettivi di business dei clienti che hanno deciso di collaborare con noi.
Offriamo servizi completi di progettazione, realizzazione e supporto in esercizio di sistemi informativi complessi e di impatto strategico per il business dei clienti, basati sull’integrazione e la personalizzazione di diverse tecnologie.

APPLICATION MANAGEMENT: La nostra soluzione di Application Management partono dal presupposto di offrire al cliente la governance delle proprio sistema applicativo permettendo un maggiore controllo dei costi operativi, la riduzione della complessità, la continuità di servizio e assoluta garanzia delle prestazioni.
Le nostre attività di application management possono essere erogate sia a progetto che come servizio e coprono aree quali:

  • Change Management e aggiornamenti di versione: gestione dei rilasci software.
  • Application Management Outsourcing: gestione di tutte le fasi del ciclo di vita delle soluzioni.
  • Interventi di manutenzione ordinaria, correttiva, adattativa ed evolutiva: in base alla complessità degli interventi: dalle piccole implementazioni, alla sistemazione di eventuali anomalie.