Our mission

Avangarde Consulting Mission

OUR MISSION

Avangarde Consulting Mission

Avangarde Consulting srl ha scelto di incentrare il proprio business esclusivamente sulle nuove tecnologie, stringendo rapporti di partnership con aziende leader a livello mondiale e puntando su un gruppo costituito da persone motivate e dinamiche.

Sulla base di questo profondo convincimento, Avangarde considera i seguenti valori il nucleo centrale della vita aziendale.

è una priorità per tutti i membri di Avangarde e si traduce nell’ascoltare con attenzione le richieste formulate dal cliente, per individuare e recepire anche i suoi bisogni latenti aiutandolo, in tal modo, a scegliere il servizio professionale ed il prodotto informatico adeguati, che rispondano a tutte le sue esigenze.

per consolidare la propria immagine e conquistare il mercato, Avangarde punta sul miglioramento costante della qualità del suo servizio professionale; la ricerca di profili consulenziali qualificati da proporre al cliente e, subordinatamente alla fase consulenziale, la commercializzazione di prodotti informatici certificati sono per la società un impegno continuo, volto ad offrire all’utilizzatore finale soluzioni tecniche sempre all’avanguardia.

in linea con la normativa di riferimento, finalizzata alla riduzione dei rifiuti elettronici, Avangarde utilizza fornitori di apparecchiature elettriche ed elettroniche che abbiano adottato l’iniziativa di responsabilità sociale tesa a diffondere la cultura dell’eliminazione dei materiali nocivi, su cui vige il divieto d’impiego e della corretta gestione del fine percorso vita dei prodotti informatici.

la società definisce e rende noti al personale i suoi obiettivi, per il cui raggiungimento sono coinvolti tutti i settori; nella medesima ottica, per verificare che siano stati realizzati, tali obiettivi vengono sistematicamente misurati, in modo da fondare, su basi condivise, le decisioni strategiche della stessa.

la struttura organizzativa di Avangarde ha come principale logica la creazione di valore aggiunto di ogni singolo processo; le prassi operative e gestionali sono volte a dare enfasi alla catena di contributi interni nella quale ogni attore è consapevole del suo ruolo e di come esso contribuisce al raggiungimento degli obiettivi guida della scoietà.

la politica aziendale mira a valorizzare l’elemento umano che, insieme a quello tecnico e tecnologico, fornisce la base per la creazione di reale valore aggiunto in tutti i processi aziendali.

l’etica, intesa nella sua accezione più ampia quale correttezza dei rapporti nei confronti dei clienti, dei colleghi, dei fornitori, delle istituzioni e degli altri interlocutori della società, è un valore che deve accompagnare ogni aspetto della vita aziendale.