Partnership

Partnership e Certificazioni

PARTNERSHIP

Partnership e Certificazioni

In relazione alla fondamentale importanza che la qualità ricopre nelle proprie attività lavorative, Avangarde ha deciso di sviluppare e mantenere un sistema di qualità aziendale per definire e migliorare le sue competenze e le sue procedure che regolano il normale svolgimento di tutte le attività lavorative, attraverso le normative ISO 9001:2008.

Abbiamo deciso di usare questo sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Avangarde Consulting ha scelto di incentrare il proprio business esclusivamente sulle nuove tecnologie, stringendo rapporti di partnership con aziende leader a livello mondiale e puntando su un gruppo costituito da persone motivate e dinamiche. Le continue sperimentazioni sulle innovazioni tecniche e metodologiche permettono ad Avangarde Consulting di adeguare il proprio supporto alle aspettative dei propri clienti e di rappresentare il   “partner per le nuove tecnologie”.

La politica di Avangarde Consulting focalizza l’attenzione sulle esigenze del cliente, abbinando all’aspetto tecnologico quello economico garantendo il miglior risultato alle migliori condizioni.

Lo scopo è migliorare il livello qualitativo dei nostri servizi, mantenendo quelle doti di adattabilità e velocità di risposta che ci hanno caratterizzato fino ad oggi.