Sistemista Microsoft e Android

Requisiti tecnici

  • Esperienza in ambito ITSM (IT Service Management)
  • Conoscenza dei processi IOC (Incident, Operations, Change Management)
  • Capacità di coordinamento di team Service Desk
  • Ottima conoscenza di ServiceNow
  • Conoscenza operativa di sistemi operativi iOS e Android
  • Esperienza con Office 365
  • SCCM (System Center Configuration Manager)
  • Active Directory (gestione utenze e password)
  • TTM (Ticket & Task Management)
  • EasyVista
  • BMC Remedy
  • CA Service Desk Manager

Cosa offriamo

  • Opportunità di impiego a tempo indeterminato
  • Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
  • Benefit (Ticket Restaurant)
  • Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
  • Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta

La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

Web Developer Front-End -Javascript

Allega CV vitae (max. 10MB)

Allega lettera di presentazione (facoltativa)

Le nostre Sedi